ASSISTENZA TECNICA

Numero diretto
+39 049 8788321

support@concrete.it

INFO

Telefono di riferimento
+39 049 8754720

Filmati introduttivi su Sismicad

Registrazione

AREA UTENTI

Concrete Service

Unitamente al software hai a disposizione un insieme di importanti servizi
Home  /  Acquista  /  Servizi Concrete

Assistenza tecnica

L’assistenza tecnica al software comprende la possibilità di contattarci per richiedere supporto nella conoscenza delle funzionalità del software. E’ possibile contattarci telefonicamente, via internet, via e-mail o direttamente attraverso apposite funzionalità di richiesta implementate nel software.
Quest’ultima opportunità è tra le più comode forme di assistenza disponibili perchè è possibile mandare via e-mail il file del lavoro che si sta eseguendo per richiedere la consulenza tecnica necessaria. E’ il software stesso che fornisce una interfaccia di richiesta, sempre se si è connessi ad internet. La trasmissione dei file relativi alle commesse in lavorazione è automatica, in modo da consentire al servizio di assistenza di riprodurle per una completa analisi della situazione progettuale e per un proficuo colloquio telefonico con il cliente. Questo servizio è disponibile gratuitamente, se non diversamente specificato al momento dell’acquisizione del software, per sei mesi. E’ poi rinnovabile annualmente.

Aggiornamenti

Il software in generale è in continua evoluzione. Gli sviluppi non sono solamente adeguamenti normativi ma risoluzioni di problemi operativi, miglioramento delle interfacce con l’utente, nuove funzionalità urgenti e tanto altro ancora.

Rilasciamo aggiornamenti scaricabili direttamente dal software via internet a carattere quindicinale ma il cambio di versione, che avviene un paio di volte all’anno, contiene le novità di più ampia portata.

Il vantaggio è di poter lavorare sempre con agilità e rigore.

Newsletter

Tutti gli utenti che lo desiderano possono ricevere una newsletter a cadenza mensile che informa su un sacco di attività. Essendo uno strumento di comunicazione esclusiva con gli utenti riporta le date degli eventi in programmazione, le novità in sviluppo, qualche curiosità e anche alcune utilissime notizie tecniche relative all’uso dei prodotti.

Corsi

Ogni software viene fornito con un insieme di documenti che aiutano a comprenderne le funzionalità come manuali d’uso, tutorial, esempi etc. Oltre a questo sono a disposizione degli utenti dei corsi di istruzione sull’uso dei software più articolati che costituiscono un vero e proprio momento di formazione professionale.

Guarda tutti i corsi disponibili.

Service

Accanto alle opportunità offerte dai corsi personalizzati c’è la possibilità di richiedere a noi la realizzazione di un lavoro. Possiamo eseguire per l’utente l’input di una struttura, la sua risoluzione o verifica fino anche alla realizzazione di tutti gli esecutivi necessari per opere anche molto complesse.
In questo caso devono essere concordati caso per caso costi e disponibilità. Per ulteriori informazioni può risultare comodo contattare telefonicamente il nostro settore commerciale.

Social

Sono attivi dei canali di comunicazione social diretti ed informali che consentono di accedere ad interessanti informazioni e commenti sulle attività dell’azienda e sui prodotti.
Siamo presenti su Facebook, Twitter e YouTube.