Il 6 febbraio scorso a Milano è stata presentata la nona edizione di MADE Expo, l’evento fieristico di Milano legato alle costruzioni.
La manifestazione sarà come sempre ospitata presso la fiera di Rho Pero, dal 13 al 16 marzo di quest’anno. Saranno coinvolti otto padiglioni con quattro saloni: Costruzioni e materiali; Involucro e serramenti; Interni e finiture; Software, tecnologie e servizi. Sono previsti 900 espositori e un copioso insieme di eventi e convegni che coinvolgono anche il Building Information Modelling con Buildingsmart.
Anche noi di Concrete saremo presenti al padiglione 10 con i nostri tecnici per illustrare le ultime novità introdotte nei software in questi ultimi mesi. È nota infatti la recente pubblicazione della Circolare n.7 del Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici alle Norme Tecniche per le Costruzioni, un aggiornamento alla norma con chiarimenti, indicazioni ed elementi informativi per la sua applicazione. Ciò ha reso necessaria una revisione dei prodotti, per implementare una serie considerevole di modifiche. Nonostante siano state realizzate delle versioni preliminari per gestire i casi più urgenti, le nuove release potranno essere visionate dai visitatori con il supporto dei nostri specialisti.
Saranno inoltre disponibili delle interessanti proposte commerciali per acquisire o anche, novità introdotta recentemente, noleggiare le licenze.
Invitiamo tutti gli interessati ad un incontro presso il nostro stand richiedendo il biglietto di ingresso gratuito via e-mail a commercial@concrete.it.