ASSISTENZA TECNICA

Numero diretto
+39 049 8788321

support@concrete.it

INFO

Telefono di riferimento
+39 049 8754720

Filmati introduttivi su Sismicad

Registrazione

AREA UTENTI

Concrete entra in ISI

By Gianni Bizzotto 1 anno fa
Home  /  News  /  Concrete entra in ISI

A partire da questa settimana Concrete aderisce a Ingegneria Sismica Italiana.

L’associazione ISI promuove studi, ricerche, pubblicazioni sul tema dell’ingegneria sismica. Collabora e interagisce non solo con il mondo accademico ma anche con quello professionale e aziendale, ponendosi come interlocutore qualificato e privilegiato per tecnici, enti, istituzioni.

Con la nostra partecipazione in qualità di Socio Sostenitore intendiamo supportare questa realtà e, per quanto possibile, collaborare nelle attività dell’associazione portando l’esperienza nello sviluppo di software per il calcolo strutturale e geotecnico. Desideriamo così promuovere la centralità della sismica nella progettazione, incoraggiare lo sviluppo della consapevolezza nell’utilizzo di strumenti di calcolo moderni ma anche dar voce alle esigenze dei tecnici strutturali che operano sul campo.

L’adesione all’associazione è possibile anche per il singolo professionista che può ampliare ed approfondire le proprie conoscenze nella materia. Insieme si può fare ancora di più.

Confidiamo che l’organizzazione sia in grado di rappresentare le istanze di tutto il settore e che possa portare ad un percorso virtuoso in grado di riflettersi anche nella nostra proposta di prodotti e servizi, a beneficio di tutti gli utenti.

 

 

Category:
  News