Siamo lieti di comunicare l’uscita della nuova serie di aggiornamenti ai nostri prodotti, con la nuova distribuzione chiamata 2020B.
Le principali novità tecniche riguardano il nuovo Sismicad 12.17 e Beamcad+ 21 ma ci sono novità anche dal punto di vista commerciale con l’uscita di Integrazione Plus, un nuovo modulo di Sismicad che consente la trattazione di travi e solai a sezione mista, fino ad ora funzioni esclusive di Beamcad+. Proprio per questo motivo la licenza di Integrazione Plus sarà rilasciata gratuitamente agli utenti già proprietari delle licenze di questi prodotti (operazione soggetta a condizioni).
I dettagli delle implementazioni si possono visionare nella descrizione delle novità 2020B.
Abbiamo realizzato un video descrittivo delle novità 2020B per alcuni approfondimenti. Sarà pubblicato in forma di Première martedì 1 dicembre alle ore 17:00 e sarà possibile chattare con noi durante la visione per qualsiasi dubbio.
Tutti gli utenti con il piano di manutenzione attivo stanno ricevendo i nuovi codici di attivazione ed i link necessari per le installazioni. Il recapito dei supporti DVD avrà luogo tra una decina di giorni.